LA VERA SOLUZIONE DI UMINEKO (spoiler allert)

presentazione della vera verità di umineko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    ho molto da scrivere quindi leggete con calma

    in breve Kanon e George sono i colpevoli in ogni gioco (incluso quello di Bernkastle nell'ottavo episodio) con Genji,Kumasawa e Nanjo come complici.
    naturalmente Kanon è Beatrice ma non è Shannon, il suo movente è il peccato di Battler
    il movente di George è eliminare gli ostacoli al suo matrimonio con Shannon (Eva e Battler) senza lasciare prove(bomba) e ottenere la carda di credito da 2 miliardi di yen (la spilla dorata)
    Kumasawa e Nanjo aiutano Kanon per ottenere soldi che servono ad aiutare le loro famiglie mentre per Genji Kanon è come suo figlo e farebbe qualsiasi cosa per lui.

    grazie a ciò posso risolvere tutti i giochi senza violare nessun rosso.

    legend of the golden witch:
    primo crepuscolo: Kanon uccise i 6 ,George pensò che Shannon stia fingendo la sua morte
    Eva e Hideyoshi: George fa aprire la porta ad Eva , lui uccide Eva e Kanon Hideyoshi poi con l'aiuto di Genji e Kumasawa crea la falsa stanza chiusa.
    Kanon e Kinzo: Kanon mise il cadavere di Kinzo nella caldaia poi grazie all'aiuto di Nanjo finse la sua morte.
    Nanjo ,Kumasawa e Genji: kanon ha una chiave o i complici aprono la porta in ogni caso kanon gli uccide.

    turn of the golden witch:
    primo crepuscolo: Kanon uccise i 6 e li mise nella cappella,mise la chiave della cappella in una busta e la scambiò con la busta nella borsa di maria.
    Kanon e Jessica: Kanon uccide Jessica e la sua personalità
    Nanjo e Kumasawa: Kanon uccide Nanjo e Kumasawa,Gohda è confuso su chi sia il colpevole perchè l'assassino aveva si, la faccia di Kanon ma il corpo era di una donna.
    George,Shannon e Gohda: George uccide Gohda e cerca di convincere Shannon a fuggire con lui, lei rifiuta cosi George la uccide poi si suicida.

    banquet of the golden witch:
    primo crepuscolo: Kanon crea il circolo di stanza chiuse poi si fa chiudere da Nanjo nella cappella dall'esterno ,poi Nanjo finge di ritrovare la chiave della cappella nella stanza della caldaia.
    Rosa e Maria: Kanon ha finto la sua morte, non ha nessun problema ad ammazzarli.
    Kyrie,Rudolf e Hideyoshi: solo il fucile di Hideyoshi funzionava ,Kanon lo uccide,prende il fucile e spara a Kyrie e Rudolf che inultilmente cercano di sparargli.
    Krauss e Natsuhi: George con la scusa che pensa che sua madre sia il colpevole li convince ad incontrarlo in giardino per organizzare una strategia contro Eva, Nanjo fa uscire George dalla finestra ed insieme a Kanon li uccidono.
    George e Nanjo: George va a controllare Shannon, che credeva fingesse la sua morte ,una volta scoperta la verità Kanon è costretto ad ucciderlo, poi uccide Nanjo e fa scomparire Jessica.
    Battler: come in 10 piccoli indiani ,Eva visto che Battler era l'unico in vita oltre a lei lo uccide credendolo il colpevole, poi con i numeri sulla porta risolve l'epigrafe, e scappa da rokkenjima.

    alliance of the golden witch:
    primo crepuscolo: Kanon con la roulette del destino uccide Rosa,Eva,Hideyoshi,Natsuhi e Rudolf e fa addormentare Kyrie e Krauss,
    Genji facendo finta di essere il colpevole forza Gohda ad andare ad avvisare i cugini e Shannon ad imprigionarsi insieme agli altri.
    poi una volta in prigione Genji forza Krauss a chiamare i cugini.
    Jessica,Gohda, Kumasawa e Genji: George uccide Gohda e Kumasawa poi grazie alla finestra aperta con un trucco X mette la chiave della rimessa nela tasca di Gohda.
    intanto Jessica incontra Genji che li sottopone il test, lei sceglie la prima opzione e Genji le fa chiamare Battler facendolo sembrare parte del test, una volta finita la telefonata George le sfonda il cranio con un calcio.
    George e Genji arrivano alla sala da pranzo George uccide Genji e distrugge la faccia a tutti i 6 corpi nella stanza per nascondere l'avvelenamento, poi mette il corpo di Kinzo nella caldaia.
    Kyrie,Shannon,Kanon,Krauss e Nanjo: Kanon aspettando abbastanza tempo per permettere a George di completare gli omicidi, fa evadere il gruppo dalle cella ,diventa Beatrice e gli uccide tutti tranne Kyrie.
    Kanon rivela a Kyrie che lei è la madre di Battler e lo fa chiamare da lei, poi la uccide.
    George e Maria: Kanon e George si incontrano , George vuole uccidere Battler prima del suo test cosi Kanon lo uccide.
    Maria, visto che ormai la cerimonia era finita, andò da sua madre per poter entrare nella terra dorata insieme a lei , ma un giorno da aspettare è lungo, le venne fame e cosi mangiò il cibo sulla tavola d'avanti a sua madre e la roulette del destino uccise anche lei.


    c'è veramente molto altro da dire ma con questo breve riassunto si vede che con questa teoria è possibile spiegare ogni omicidio senza violare nessuna verità rossa.
    questa è la vera soluzione di umineko

    Edited by roccor91 - 5/2/2020, 12:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Ok. Ora spiegami questo:

    Erika:Sono l'ospite, il diciottesimo Umano su Rokkenjima

    Battler & Beatrice:
    Anche se ti aggiungessi a noi, ci sono solo 17 persone


    Come potrebbe queste veritarosse coesistere se Shannon non è Kanon?
    Tra l'altro se Kanon e Shannon fossero due persone distinte che senso avrebbe la sfida d'amore di Ep6? Inoltre Battler che c'entra con Kanon?

    Knox 8: È proibito che il caso venga risolto con indizi non presentati

    L'unico indizio che ci è stato dato è che Battler aveva una cotta per Shannon, per cui dovresti mostrare prove per affermare ciò che dici.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    caro Wil
    be per spiegare ciò devo rivelarti il vero nome della mia teoria

    ERIKANTRICE

    ERIKA è KANON , questo spiega perchè non ha visto nessun corpo nell'armadio durante il logic error
    erika è la fantasia di essere il detective di yasu
    il quinto gioco è una cospirazione contro natsuhi da parte del diciannovesimo uomo , ovvero erika.
    george è il colpevole ed erikanon il suo complice.
    il loro piano era semplice, george commette gli omicidi ed erika fa in modo che natsuhi fosse l'unica senza un alibi per poi accusarla degli omicidi.
    questo spiega perchè erika:
    -non ha controllato se i corpi nella stanza dei cugini erano veramente morti anche se la loro causa di morte era la stessa della finta morte in 10 piccoli indiani
    -perchè sappia la soluzione dell'epigrafe anche quando lambda ha confermato che era impossibile scoprire la terra natia di kinzo.
    - ha sigillato tutte le finestre tranne quella dello studio di kinzo(cornelia aveva il rosso l'ha finestra era chiusa come? semplice erika l'aveva sigillata ma quando battler è scattato verso la finestra nella sua mente è nata un idea per umiliare natsuhi ancora di più)
    -non ha controllato se qualcuno si nascondesse nella stanza chiusa di hideyoshi(george si stava nascondendo anche lui per questo non poteva beccare natsuhi)
    - durante tutto il 5th gioco lei è l'unica persona che parla con kanon, tutti gli altri lo ignorano tranne lei.(bernkastle ha confermato che un detective può creare una dimensione di pensiero alternativi li erika vede kanon).
    -durante la lettura del diari di natsuhi, nanjo e kumasawa che erano stati pagati da natsuhi per confermare ogni cosa che diceva , confermarono tutto quello che stava dicendo erika in un modo talmente evidente che chiunque poteva capire che stavano fingendo.

    il sesto gioco è una cospirazione contro battler.
    erika durante la cena si fa odiare dagli altri e fa in modo che creino un falso omicidio per umiliarla, probabilmente sotto suggerimento di george, poi uccide realmente le false vittime tranne battler per accusarlo degli omicidi ma kanon la sua personalità si ribella e salva battler.

    questa è LA VERA SOLUZIONE DI UMINEKO

    >L'unico indizio che ci è stato dato è che Battler aveva una cotta per Shannon, per cui dovresti mostrare prove per affermare ciò che dici.
    il legend of the golden witch la prima volta che kanon vede battler fa il cliche non ti ricordi di me.
    kanon sparisce in ogni gioco e george è l'unico con un movente che viene narrato in ogni gioco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Ma scusami, il Detective per forza di cose non può essere ne colpevole ne complice.
    Il suo punto di vista è l'oggettività. Tu hai detto che Erika è l'unica che parla con Kanon, ergo parlerebbe con una figura fittizia che esiste solo nella sua mente ma ciò contraddirebbe tutto Knox e l'autorità del detective.

    Knox 7: È proibito per il Detective essere il colpevole

    Knox 9: È permesso agli osservatori di esprimere le proprie osservazioni e conclusioni

    Knox 9 funziona con battler perché appunto in ep5 non era il detective. Con Erika no
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    il detective non può essere il colpevole ma il complice si
    erika non uccide nessuno nel 5th gioco quindi può tranquillamente essere il detective mentre organizza il suo piano contro natsuhi.
    esempio genji .kumasawa e nanjo nel primo gioco sono complici eppure bernkastle dice con il rosso che non sono colpevoli
    quindi i complici non sono colpevoli.
    >Knox 9: È permesso agli osservatori di esprimere le proprie osservazioni e conclusioni
    no erika vede kanon nella sua mente nella dimensione di pensiero che i detective possone creare grazie ai loro poteri.
    solo lei vede kanon, solo lei parla con kanon perchè kanon è una sua personalità.
     
    Top
    .
4 replies since 5/2/2020, 00:48   520 views
  Share  
.