Nuovo anime per Higurashi: Kaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MARIA • Ushiromiya†
     
    .

    User deleted


    Confermato l'anime di Higurashi no Naku Koro ni Kaku

    jpg

    The official Twitter account for the Higurashi no Naku Koro ni (When They Cry - Higurashi) anime franchise confirmed on Saturday that a relaunch of the anime has been green-lit. The announcement of the new anime was made at the 10th anniversary event of the franchise on Saturday, and its planned unveiling will be next spring.

    The new Higruashi no Naku Koro ni Kaku anime will adapt the short story "Higurashi Outbreak" by Higurashi no Naku Koro ni creator Ryukishi07 (07th Expansion). Toshifumi Kawase, the series script supervisor of the previous Higurashi anime projects and the director of Higurashi no Naku Koroni Rei, is helming the new anime.

    "Higurashi Outbreak" is set in the same Hinamizawa village of the previous stories. The village has been completely sealed off due to a mysterious virus in 1983, and Keiichi Maebara and Rena Ryūgū deal with the outbreak. Souichiro Hoshi and Mai Nakahara, the original voices of these two protagonists, appeared at Saturday's event before an estimated 700 fans.

    07th Expansion's original Higurashi no Naku Koro ni visual novel software revolved around murders that coincide with an annual festival in a quiet rural village. The software inspired two television anime series, several video anime projects, two live-action films, and manga adaptations by several artists.

    The game publisher MangaGamer licensed the rights to translate the original visual novel software for personal computers, and it has released them in English. Funimation took over North American distribution of the first Higurashi television anime series from Geneon Entertainment and released the first DVDs in 2008. North America's Yen Press acquired the Higurashi manga for its Yen Plus anthology magazine and later for compiled book volumes.



    E' stato confermato che l'account twitter del franchise si riferiva ad un'ulteriore trasposizione animata. Stando a quanto appena rivelato durante l'evento Higurashi 10th Anniversary Fan Meeting, la nuova produzione si chiamerà Higurashi no Naku Koro ni Kaku e si baserà sulle vicende raccontate in Higurashi Outbreak. Si tratta di una storia breve scritta sempre dall'autore Ryukishi07, quest'ultima costituisce un extra in allegato alla colonna sonora del videogioco Higurashi Daybreak, uno sparatutto in terza persona giapponese sviluppato da Twilight Frontier.

    Higurashi Outbreak è ambientato nell'anno 1983, quando il villaggio di Hinamizawa viene completamente isolato dal resto del mondo per circoscrivere il contagio di un misterioso virus. Noi seguiremo i personaggi Keichi Maebara e Rena Ryuuguu, doppiati ancora una volta da Souichiro Hoshi e Mai Nakahara. Per adesso rimane da appurare il formato del nuovo adattamento, anche se molto probabilmente si tratterà di uno o più OVA, a giudicare da come hanno commentato gli addetti ai lavori. Ad ogni modo il rilascio è attualmente fissato per il prossimo anno.


    SOURCE: Jigoku.it, Anime News Network
     
    Top
    .
  2. Goldensmith Sorcerer of Miracles
     
    .

    User deleted


    Prima di entusiasmarsi troppo, meglio aspettare un pò più di informazioni....
    E poi scusate, non dimentichiamoci di Rose Guns Days, che ancora dobbiamo leggere XD
     
    Top
    .
  3. modem.91
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito che animassero archi della novel inediti o che magari mettessero l'altro finale (quello non lieto diciamo), o che animassero il chiru o higanbana... basta con sti oav che servono solo a fruttare soldi. vogliamo la qualità, non la quantità U.U

    p.s. l'ultima discussione sul kira finì in caciara, chissà questa xD
     
    Top
    .
  4. Zero'o
     
    .

    User deleted


    E' una serie fatta e finita, non capisco perchè insistono nel voler allungare la minestra, non credo nemmeno che frutti grandi quantità di denaro, secondo me lo rovinano e basta, come hanno già fatto co l'ultima serie di OAV
     
    Top
    .
  5. ~MARIA • Ushiromiya†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vogliamo la qualità, non la quantità U.U

    DEEN: Qualità? Cos'è la qualità? Si mangia?

    È ovvio che l'abbiamo fatto per fare soldi x° Aggiungono cose ad Higurashi solo perché è il più conosciuto dei 07th Expansion e appunto, per far soldi.
     
    Top
    .
  6. RedKey
     
    .

    User deleted


    QUOTE (modem.91 @ 16/12/2012, 03:06) 
    che animassero il chiru

    Come già dissi su twitter, Dio ce ne scampi
     
    Top
    .
  7. modem.91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedKey @ 17/12/2012, 14:22) 
    CITAZIONE (modem.91 @ 16/12/2012, 03:06) 
    che animassero il chiru

    Come già dissi su twitter, Dio ce ne scampi

    Ma perchè? Lo faranno di merda, questo è sicuro, ma è meglio di lasciarlo incompleto. Io mi accontenterei, giusto per vedere alcune scene come le rendono. E poi non ho detto che devono animare il chiru, ma che se devono spendere soldi in oav di poco conto, allora è meglio se li spendono in Umineko chiru o vari archi di higurashi inediti nell'anime.
     
    Top
    .
  8. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Io preferisco che lo lascino incompleto piuttosto che rovinarlo ancora di più.
     
    Top
    .
  9. ~MARIA • Ushiromiya†
     
    .

    User deleted


    Ma io non capisco perché un'opera così bella non venga resa in modo altrettanto bello da uno studio serio.... Boh. ;_;
     
    Top
    .
  10. modem.91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MARIA • Ushiromiya† @ 17/12/2012, 22:17) 
    Ma io non capisco perché un'opera così bella non venga resa in modo altrettanto bello da uno studio serio.... Boh. ;_;

    Ma perchè ci vorrebbero almeno il doppio delle puntate per rendere solo la prima serie... ed è evidente che nn hanno voglia di scommetterci su! quindi preferiscono tirar fuori ste mezze cavolate che fruttano sicuramente più soldi!
     
    Top
    .
  11. ~MARIA • Ushiromiya†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (modem.91 @ 17/12/2012, 22:55) 
    CITAZIONE (~MARIA • Ushiromiya† @ 17/12/2012, 22:17) 
    Ma io non capisco perché un'opera così bella non venga resa in modo altrettanto bello da uno studio serio.... Boh. ;_;

    Ma perchè ci vorrebbero almeno il doppio delle puntate per rendere solo la prima serie... ed è evidente che nn hanno voglia di scommetterci su! quindi preferiscono tirar fuori ste mezze cavolate che fruttano sicuramente più soldi!

    Sì infatti.... ed è davvero un peccato .__.
     
    Top
    .
  12. Volpolo il pazzo
     
    .

    User deleted


    L'anime del chiru , anche se amo la novel , lo vorrei anche io proprio per curiosità X°D Per vedere animate le battaglie più che altro.
    Higurashi ,per quanto lo ami, ha rotto la minchia. XD
     
    Top
    .
  13. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Sì, che durerebbero tipo 2 minuti magari.
    Pure a me piacerebbe vederle animate, ma fedelmente.
     
    Top
    .
  14. Volpolo il pazzo
     
    .

    User deleted


    Ehhh purtroppo coi pastrocchi che hanno fatto per alcune x°D (Beato Vs Virgilia Docet LOL)
     
    Top
    .
  15. JapanLove
     
    .

    User deleted


    Ecco, proprio a quello ho pensato x°
     
    Top
    .
41 replies since 16/12/2012, 00:46   871 views
  Share  
.