Oooooooooh... finalmente mi son deciso di presentarmi pure io... dopo giorni e giorni di continui rimandamenti, e mia sorella che me lo ricordava sempre eccetera, eccetera...
Alluuura... mi chiamo Edoardo, c'ho 13 anni (Eeeh so, pochini =ç=) e sono il fratellone della Malda-Chan che s'è presentata pure lei *spuppazza sorellina*.
Sono uno yaoista anonimo, quindi zittini... Mi piace Def Not, Soul Iter (Me va di scrivere in inglese scemo *Asd*) Igurasci (anche se non sono mai andato avanti oltre il 2° ciclo ma rimedierò ^^), Elfen Lied, sto iniziando a vedere Kobato, Nabby no Ou e non mi va più di fare l'elenco ^U^".
Me piace leggere la Nonciclopedia, leggo quel che mi pare, scrivere FF yaoi stupide, disegnare personaggi di Anime e Manga chibi version - che se papy fa funzionare quello schifus di scanner, ve li posto - torturare al'infinito la giraffina di sorema, giuocare a tennisE, torturare reciprocamente al'infinito mia sorella (inisieme alla sua amata giraffina), baaasta, non dico altro. Non vi dico che sarò molto presente perché sono impegnato con altre chosen da fare al compiu... comunque TAOOOOOO!!!
E infine...